Arcadia Edizioni Autonome



Un nuovo, importantissimo strumento di comunicazione e informazione si è aggiunto al più vasto progetto Arcadianet.
Dopo il blog, la radio, la web-tv, ecco una la Arcadia Edizioni Autonome, una casa editrice libera da diritti d'autore, obblighi commerciali, censure.
Queste edizioni erano già di fatto in essere da alcuni mesi ma sfruttate più come strumento di lavoro interno e non ancora come mezzo di comunicazione verso l'esterno.
Finalità di questo mezzo è quella di diffondere liberamente quegli articoli che per lunghezza eccedano la portata del blog. Allo stesso tempo saranno raccolti e impaginati testi di altri autori che meritino ulteriore diffusione.
Infine potranno essere pubblicati, com'è naturale, veri e propri libri.

Cosa interessante, le Arcadia Edizioni Autonome non ospiteranno solo testi a sfondo politico o sociale, ma anche puramente letterario.

Per accedere ai testi delle A.E.A., in formato Pdf, basterà cliccare sui link in questa pagina o accedere all'archivio originale di 4shared.

I testi proposti, a parte naturalmente le Interviste di Arcadianet che vengono trattate a parte, saranno prossimamente presentati uno a uno nello specifico ma sono già tutti disponibili e scaricabili.

Buona lettura,


Poesia:















Filosofia:


























Politica: